ANNA IANNACCONE PERSONAL TRAINER: IN COSA CONSISTE IL MIO LAVORO
Il mio lavoro si basa sulla valutazione e sulla analisi del tuo stato di forma fisica. Dopo un primo colloquio e un'anamnesi iniziale, eseguirò una serie di test valutativi, costruirò il tuo programma di allenamento personalizzato e ti guiderò nel tuo percorso di benessere con me.
Il programma dipende dai tuoi obiettivi nel rispetto delle tue esigenze.
Ti seguirò personalmente attraverso fit check periodici, monitorando i tuoi risultati, offrendoti competenza e professionalità e assicurandoti un appoggio concreto nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Ognuno di noi ha la sua storia, i suoi obiettivi, i suoi punti di forza e di debolezza.
Il mio impegno è quello di aiutarti ad attuare il tuo cambiamento.
Il tuo percorso può prevedere:
- allenamenti individuali nel mio studio Personal Training dove sarai seguito personalmente da me
- una programmazione con allenamenti in parte da solo e in parte con me con costanti feedback
- consulenza sullo stile di vita e alimentare , sulle attività da svolgere e sull’allenamento, dopo aver eseguito gli opportuni test valutativi, tra cui il test di bioimpedenziometria. Monitoreremo insieme i risultati attraverso incontri programmati per la progressione e l’adeguamento del programma.
DI COSA MI OCCUPO
Allenamento individualizzato per obiettivi, Alimentazione, Analisi della composizione corporea, Bioimpedenziometria, Antropometria, Plicometria, Dimagrimento, Tonificazione Muscolare, Forza e Ipertrofia, Allenamento Funzionale, Circuit Training e Cardio Fitness, Fitness e Sport, Analisi e Ginnastica Posturale, Rieducazione funzionale.
Sulla base delle tue necessità programmo allenamenti per il miglioramento del tuo stato di forma fisica e della funzionalità del tuo corpo, tonificazione muscolare, dimagrimento, rimodellamento, miglioramento delle capacità motorie, forza, resistenza, velocità, miglioramento della performance sportive, incremento della massa muscolare, estetica, postura e ginnastica posturale, recupero funzionale post trauma.
GLI STRUMENTI
Utilizzo pesi, panche e bilancieri, macchinari, trx, fit-ball, discofit, elastici, palline, bosu, pancafit…questi sono solo alcuni strumenti, ovvero il mezzo per raggiungere i risultati. Non esiste l’attrezzo giusto o sbagliato in assoluto, esistono il Movimento umano, l’Anatomia, la Fisiologia, le Persone con le loro specificità e le esigenze individuali.
Mi avvalgo della collaborazione di altri professionisti per fornire un appoggio concreto e completo, per contribuire a migliorare gli stili di vita, la salute e il benessere delle persone.